Pagine

martedì 5 agosto 2014

BOLLYWOOD

 Il make up occhi indiano e' un make up da sogno...i colori vanno scelti con cura per rendere l'effetto armonioso,quindi sfumate colori che si abbinino bene tra di loro.
Come scelta di ombretti vi consiglio quelli perlati e intensi che son molto brillanti e rendono il make up principesco.
Sfumate i colori in modo da ''allungare'' l'occhio,poi passate al kajal e stendetelo sia sopra che sotto creando una punta che va verso l'alto.Potete stenderlo su tutta la linea inferiore dell'occhio o per meta'(come ho fatto io)e completare la linea con un colore glitterato a scelta.Nel mio caso ho scelto il verde,che si abbina magnificamente agli ombretti oro e marrone!
Per le labbra ho usato una matita prugna per delinearne il contorno e l'ho sfumata verso l'interno(questo per aver l'effetto chiaro e scuro dopo l'applicazione del rossetto),infine ho messo un rossetto color terracotta!