Pagine

giovedì 12 marzo 2015

ACQUISTI A BARCELLONA

Ciao ragazze,sono appena tornata dal weekend passato a Barcellona con le mie due migliori amiche Silvia e Alessandra.
Oltre ad aver visitato le meraviglie della città abbiamo trovato anche del tempo per lo shopping...mentre io acquistavo nel reparto cosmesi le mie amiche gironzolavano per tutto il negozio(giuro che le ho perse di vista per soli 5 minuti),poi le ho ritrovate verso le casse e mi son accorta che avevano ''svaligiato'' il negozio comprando accessori,vestiti,borse,sciarpe ecc...
Io come al solito ho puntato solo sui trucchi ehehe...eccoli qua:
Fondotinta anti-imperfezioni Bourjois(euro 13,90)

Ciglia finte e matita labbra(euro 1,50)

Confezione 2 matite occhi piu 1 temperino(euro 1,50)
Questo è il make up creato utilizzando i nuovi acquisti(le ciglia finte sono il modello Sultry):