Pagine

mercoledì 16 marzo 2016

MASCHERA LABBRA AL COLLAGENE

Ciao ragazze,oggi vi racconto la mia prima esperienza con le maschere labbra al collagene.
La loro funzione è quella di idratare,rimpolpare,rassodare e ridurre le piccole rughe che si formano attorno le labbra!
All'interno del pacco troverete del liquido in eccesso(questo perchè serve a non far seccare il prodotto).
Per avere dei risultati evidenti dovrete usare le maschere almeno 2 o 3 volte a settimana.Il tempo di posa varia dai 20 ai 30 minuti a seconda della marca che comprerete.Io ho scelto il famoso brand koreano Etude House-cherry lip gel,amato anche dalle celebrety come ad esempio la bellissima Jessica Alba...eccola qui in questo simpatico selfie durante il tempo di posa:


L'applicazione è molto semplice,basta fare aderire il gel,a forma di enormi labbra,per bene alla pelle e aspettare 20 minuti in posa!
Ed ora ecco la mia esperienza personale con questa maschera....prima di tutto vi consiglio di fare uno scrub alle labbra,io lo preparo in casa con:
-zucchero
-miele
-gocce di limone


Mescolate il composto e con il dito passatelo per bene su tutte le labbra massaggiandole con una leggera pressione per qualche minuto e poi sciacquate e asciugate.


Se non disponete di questi 3 alimenti,come scrub alternativo,potete semplicemente utilizzare il vostro spazzolino da denti con setole morbide(o max medie)e con movimenti circolari massaggiate le labbra.
Passate all'applicazione della maschera per labbra al collagene!



Aspettate per 20 minuti e poi toglietela.
Ripetete il trattamento per 3 volte la settimana per riuscire a vedere i risultati e dire addio alle labbra screpolate o arrossate!