Pagine

lunedì 12 gennaio 2015

QUEEN OF PERSIA

Ispirato al film ''Prince of Persia the sands of time''.


Per questo make up ho utilizzato la palette Nude di Shaka.
Ho scelto ,partendo da destra,il primo ombretto per illuminare l'arcata e il terzo per la palpebra.L'oro e' fondamentale per questo trucco!


Con una matita nera(o se preferite eyeliner)fate una linea sottile dall'inizio dell'occhio e allungatela esternamente mantenendo la sottigliezza.Passate la matita anche sotto e all'interno dell'occhio,ricollegandola alla linea superiore e creando una leggera punta all'inizio dell'occhio(questo per creare l'effetto di un occhio allungato e sexy).
Passate al piegaciglia e aggiungete delle ciglia finte effetto naturale che si allungano man mano verso l'esterno.Generoso mascara sia sopra che sotto per intensificare lo sguardo.


Sulle labbra,stendete prima il rossetto(io ho scelto questo,ma potete optare anche per un altro rosso),


poi applicate dei pezzetti di foglia dorata(foil per nail art)posizionandoli,frammentati,grandi al centro e piccoli esternamente.Aderiranno al rossetto senza problemi.


Infine posizionate altre foglie sparse,mettendo prima una puntina di colla per ciglia finte spalmata nella zona che si desidera(per le foglie questa volta ho scelto il color oro con linee azzurre)tra l'esterno dell'occhio e lo zigomo e il make up e' terminato!!!Potete completare il trucco con un copricapo dorato oppure un velo,ma l' importante e' indossare gioielli sfarzosi dai toni dorati.