Pagine

martedì 13 gennaio 2015

SNOW QUEEN


Brrrrrrrrrrrr.......che freddo!!!
Make up idea per questo carnevale 2015...la regina delle nevi!



Schiarite la pelle del viso con una BBcream molto chiara e tamponate il tutto con la cipria bianca(io uso questa di debby)!

Fate un contouring al viso con un ombretto blu nelle zone dalle tempie allo zigomo,contorno naso e da sotto il mento lungo la mascella fino all'orecchio.
Dipingete le sopracciglia con un ombretto in crema bianco perlato(io ho usato il long lasting stick di Kiko n01),mettete una puntina di colla per ciglia finte in alcuni punti e applicate  piccoli pezzetti di foil per nail art color argento.


Sfumate sugli occhi un ombretto verde acqua con un ombretto bianco perlato,entrambi in polvere.Passate l'ombretto bianco perlato anche nella zona sotto gli occhi rimanendo sopra gli zigomi,lungo il naso centralmente,al centro del mento,sulle labbra e sopra la forma a cuore del labbro superiore.Poi con lo stesso ombretto blu del contouring dipingete la zona centrale delle labbra sia sopra che sotto.

 


Passate la colla per ciglia finte come se fosse un eyeliner e prendete col dito un po' di brillantini blu e man mano riempite tutta la zona.

Decorate con lo stesso procedimento e cambiando la tonalita' dei brillantini con un azzurro chiaro(colla ciglia finte + brillantini)anche la zona delle tempie da un lato e dalla tempia allo zigomo dall'altro lato.Poi mettete l'ombretto in crema bianco anche sotto l'occhio e passate del mascara azzurro sulle ciglia inferiori.Io ho usato questo azzurro della collezione POP di rimmel.

Ora disegnate,con una matita occhi morbida bianca,un fiocco di neve al centro della fronte e decoratelo con 4 brillantini,poi mettete un brillantino alla fine dell'occhio e 2 sotto l'inizio dell'occhio (entrambi i lati).


Infine prendete delle ciglia finte effetto naturali e trasformatele(applicate sulle ciglia finte un po' di colla e versate i pallini sopra)con i pallini bianchi per nail art in strepitose ciglia di ghiaccio!Io ho utilizzato questi di Ciaté,con la quale potrete fare anche una bellissima nail art da abbinare al vostro make up!!!